L’impresa della Polonia contro il Portogallo è in lavagna a 2,45
Archiviati gli ottavi di finale con qualche conferma e diverse sorprese da domani si torna in campo a Euro 2016 con le sfide dei quarti di finale. Di seguito le quote di tutte le gare, in programma da giovedì a domenica.
Polonia -Portogallo
Il primo match in programma è quello tra la Polonia e il Portogallo con Cristiano Ronaldo e compagni che, dopo aver abbattuto la Croazia ai tempi supplementari, sono favoriti nell’antepost del passaggio del turno: l’approdo in semifinale dei portoghesi è un’opzione offerta a 1,52. L’impresa della nazionale di bomber Lewandowski si gioca invece a 2,45.
Belgio – Galles
Venerdì tocca invece al Belgio che, almeno secondo i bookmaker, non dovrebbe avere troppe difficoltà con il Galles di Bale: il passaggio del turno dei “Diavoli rossi” è in lavagna a 1,30 mentre quello dei “Dragoni” vale tre volte la posta (3,00).
Germania – Italia
Sabato fari puntati su Germania-Italia: i tedeschi sono favoriti e il raggiungimento della semifinale è un’opzione a 1,57. La nazionale del Ct Conte, però, contro la Spagna ha dimostrato che se vuole può fare male: il 2 testa a testa per il passaggio del turno si gioca a 2,35.
Francia – Islanda
Infine domenica l’ultimo quarto di finale mette di fronte i padroni di casa della Francia e la sorprendente Islanda che ha eliminato l’Inghilterra. La semifinale dei “Bleus” è in lavagna a 1,15 mentre un’altra impresa storica dei vichinghi si gioca a 8,50.