Tre anticipi di lusso in programma oggi in Spagna
ROMA – In questo sabato post Champions League, nella Liga spagnola saranno proprio Barcellona, Siviglia e Atletico a cercare di recuperare punti preziosi nei rispettivi incontri per tenere il passo del Real, capolista.
Il Barcellona è di scena a Leganes. Il piccolo club vicino a Madrid, squadra neopromossa, sfida il trio delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar che dopo la cocente delusione in campionato contro l’Alavés si è ampiamente riscattata in Champions, con un roboante 7-0 sul malcapitato Celtic Glasgow.
Sulla carta è un match con poche sorprese, la combinazione più probabile è la vittoria in trasferta dei blaugrana con almeno 3 goal nell’incontro (il minimo sindacabile visto il potenziale devastante del tridente catalano). La combobet 2+over 2.5 è quotata a 1,48.
Atletico Madrid sfida lo Sporting Gijon
La squadra di Simeone viene da una bella vittoria nella trasferta di Champions contro gli olandesi del PSV, mentre ha un po’ stentato in campionato nelle prime giornate.
La quarta giornata propone la sfida in casa contro lo Sporting Gijon, sorprendentemente al secondo posto. Sembra una partita senso unico, con una quota molto bassa per la vittoria dei “Colchoneros”.
E’ interessante invece la combinazione 1+Nogoal, visto il potenziale difensivo della squadra di Simeone, che si gioca a 1,48.
Eibar a sorpresa con il Siviglia?
Lo scorso week end, nonostante un’ora in inferiorità numerica, l’Eibar ha saputo ottenere una clamorosa vittoria in casa del Granada per 2-1 proiettandosi a quota sei punti dopo tra giornate di campionato.
Anche per il Siviglia momento più che positivo confermato dall’ottimo pareggio con la Juve in Champions League, accompagnato dal secondo posto in Liga, seppur in coabitazione con il sorprendente Gijon.
Il Siviglia potrebbe arrivare stanco, dopo l’assedio bianconero di mercoledì a Torino, per cui consigliamo di giocare l’1X a quota 1,56, mentre la sorpresa della vittoria della squadra di casa è messa in lavagna a quota 2,91.