Il successo dei rossoneri si gioca a 2,45. Il “goal” in lavagna a 1,67
ROMA – Archiviata la prima giornata della fase a gironi di Champions League e di Europa League nel fine settimana torna in campo la serie A per la quarta giornata.
Si comincia stasera alle 20:45 con l’anticipo di Marassi tra la Sampdoria e il Milan.
Il tecnico rossonero Vincenzo Montella sfida il suo passato (da giocatore prima e da allenatore poi) in un match che è già uno spartiacque per il club di via Aldo Rossi.
Dopo la sconfitta interna con l’Udinese maturata nei minuti finali il Milan ha assoluto bisogno di centrare i tre punti per non veder svanire, già da inizio stagione, le speranze di un posto in Europa nella prossima stagione.
Del resto la classifica di serie A dopo tre giornate parla chiaro: i rossoneri sono nella parte destra con tre soli punti.
Discorso diverso per la Sampdoria di Giampaolo che dopo due vittorie ha sfiorato il tris all’Olimpico, dove è uscita sconfitta solo nel finale grazie al rigore di Totti che ha ribaltato il risultato.
I blucerchiati, con sei punti, sono attualmente al quarto posto.
I bookmaker si attendono un match equilibrato, con il Milan leggermente favorito: il segno 2 si gioca a 2,45 mentre un pareggio è offerto a 3,25.
La vittoria dei padroni di casa, che manca in partite di serie A dal 18 aprile 2010 (2-1), vale invece quasi tre volte la posta con il segno 1 in lavagna a 2,90.
Nelle ultime tre trasferte a Marassi contro la Sampdoria, Bonaventura e compagni hanno ottenuto due vittorie e un pareggio tra serie A e Coppa Italia.
Chi vuole provare a sfruttare l’onda lunga della serie di risultati positivi dei rossoneri può optare per la doppia chance out con l’X2 offerto a 1,41.
Buona anche la quota dell’esito “segna squadra ospite sì”, che si gioca a 1,26. Ancora più alto il “goal”, con almeno una rete a testa al 90′ in lavagna a 1,67.
Come fissa per un sistema integrale è da prendere al volo l’over 1.5, esito che si è verificato in quattro degli ultimi cinque incroci tra i due club: si gioca a 1,29.
Quota simile per l’under 3.5: meno di quattro segnature sono offerte a 1,30.