Serie B: la capolista Cittadella contro l’ostacolo Avellino
ROMA – Dopo l’anticipo di ieri sera tra Cesena e Salernitana, terminato 0-0, stasera si completa la quinta giornata di Serie B che promette scintille.
Riportiamo i pronostici delle sfide più interessanti.
Avellino-Cittadella
Una partita tra le due sorprese del campionato.
L’Avellino è tra le sorprese negative. Reduce dalla sconfitta di Verona, l’undici biancoverde viaggia nelle zone basse della classifica con solo 2 punti.
Il Cittadella neopromosso che nella scorsa stagione giocava in Lega Pro è la sorpresa assoluta delle prime giornate, capolista con 4 vittorie su 4.
Battendo 3-1 il Novara, la matricola ha lanciato la prima fuga: i ragazzi di Venturato hanno 5 lunghezze di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.
Considerato l’attacco delle due squadre, l’over 2.5 non è così improbabile ed è quotato a 2,05, mentre il segno 2 è a 2,95.
Frosinone-Pisa
E’ il match delle inseguitrici, entrambe si trovano al secondo posto a 7 punti.
Il Frosinone, che finora ha sbagliato solo la trasferta di Brescia, sembra avere tutte le carte in regola per tornare subito in Serie A.
Il Pisa, battendo il Brescia sul neutro di Empoli, ha confermato di meritare il palcoscenico cadetto. I ragazzi di Gattuso, caos societario permettendo, potrebbero puntare davvero in alto.
Considerata la difesa dei ragazzi del “Ringhio”, possiamo azzardare la combinazione 1+Under messa in lavagna a quota 3,85.
Ternana-Bari
Il Bari, battendo 2-1 il Cesena, ha collezionato il terzo risultato utile consecutivo (anche i Galletti hanno perso solo con il Cittadella) e si è portato a quota 7.
Ricordato che la Ternana ha segnato solo 3 reti, e il Bari 4, sembra una partita facile da incanalarsi sull’under 2.5 a quota 1,55, senza escludere come risultato il pareggio quotato a 3.05.