Emily Blunt dà il volto alla protagonista del romanzo di Paula Hawkins
ROMA – E’ ufficiale, il thriller La ragazza del treno, ispirato all’omonimo best seller mondiale di Paula Hawkins, sarà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre. Il film è tratto dal caso editoriale del 2015 con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo e più di 600 mila nel nostro Paese.
IL film diretto da Tate Taylor con Emily Blunt nel ruolo di Rachel e tra gli altri interpreti Haley Bennett, Rebecca Ferguson e Luke Evans.
La sinossi
La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.