Segno 2 di Crotone-Napoli a 1,30. Bologna-Sassuolo: la X per triplicare
ROMA – Dopo i due anticipi del sabato con le vittorie della Sampdoria (2-1 nel derby col Genoa) e del Milan (1-0 con la Juventus) oggi si completa la nona giornata di serie A.
Si comincia alle 12:30 con il match del “Friuli” tra Udinese e Pescara con i padroni di casa favoriti. Il segno 1 si gioca a 1,85 ma in leggera salita nelle lavagne dei bookmaker.
La X paga quasi quattro volte la posta (3,65) mentre l’esito “gol” è offerto a 1,73.
Alle 15 riflettori puntati su Atalanta-Inter, sfida verità per i nerazzurri. La squadra di De Boer, dopo il primo successo in Europa League con il Southampton, ha l’obbligo di centrare i tre punti per non perdere contatto dalle zone alte della classifica.
Dopo il tonfo interno di una settimana fa con il Cagliari il ritorno al successo di Icardi e compagni si gioca a 2,25. Da provare l’over 1.5 a 1,28 ma attenzione al “gol”, opzione a 1,75.
Cerca il riscatto in campionato anche il Napoli, che battezza il debutto stagionale del Crotone allo “Scida”.
I calabresi, ultimi con un solo punto, per la prima volta potranno giocare di fronte al proprio pubblico ma i partenopei sono nettamente favoriti: il segno 2 si gioca a 1,30.
Un pareggio vale oltre cinque volte la posta (X a 5,50) mentre almeno una rete realizzata dai pitagorici è in lavagna a 1,84.
Attenzione a due possibili pareggi, nelle partite delle 15: quello tra Torino e Lazio (X a 3,159 e quello tra Chievo ed Empoli (X a 3,00).
Il Cagliari, dopo aver espugnato il Meazza, punta le zone alte della classifica di serie A e ospita la Fiorentina. I viola sono favoriti (segno 2 a 2,30) mentre il successo dei sardi è in lavagna a 3,20. Come fissa per un sistema integrale buona la quiota dell’over 1.5 a 1,25.
Alle 18 altra possibile X nel derby emiliano tra Bologna e Sassuolo con i neroverdi che finora non hanno mai pareggiato in otto partite. La spartizione della posta in palio permette di triplicare la giocata (3,00).
Infine a chiudere la nona giornata di serie A c’è il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Palermo. I giallorossi, dopo l’incredibile 3-3 con l’Austria Vienna in Europa League, hanno l’obbligo di vincere per restare incollati al Milan, secondo a quota 19.
In caso di successo, inoltre, Dzeko e compagni potrebbero portarsi a -2 dall Juventus capolista. I bookmaker concedono poche chance ai siciliani con il segno 1 a 1,18.