Paga bene anche il segno X offerto a 3,40
ROMA – Dopo i due anticipi (Atalanta-Empoli e Inter-Lazio) si completa oggi la 18ª giornata di serie A. Nell’ultimo turno prima della sosta di fine anno sono sei le partite in programma stasera alle 20:45.
Una di queste andrà in scena al “Sant’Elia” dove il Cagliari ospita il Sassuolo. Di fronte ci saranno due squadre che attraversano un momento di crisi. I sardi hanno racimolato un punto nelle ultime quattro partite. Gli emiliani hanno perso le ultime tre gare tra Europa League e serie A.
In palio ci saranno preziosi punti salvezza e visto il periodo delicato che attraversano i due club i bookmaker non si sbilanciano.
Cagliari in leggero vantaggio nelle quote (segno 1 a 2,50) ma il 2 del Sassuolo è poco più alto (2,80).
Come fissa per un sistema integrale non è da escludere la doppia chance 1X che si gioca a 1,43.
Scorrendo le statistiche si affrontano le due squadre che, ad esclusione della Juventus, hanno totalizzato meno pareggi in questo primo scorcio di serie A.
Il segno X potrebbe però fare comodo a entrambe per muovere la classifica e restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Da provare dunque il pari che paga bene (3,40).
Vale oltre quattro volte la posta il pareggio con almeno una rete a testa offerto a 4,05 con la combobet “X+Gol”. Si sale a 4,95 invece con la combo “X+Under 3.5”.
Altra statistica da tenere in considerazione: i sardi hanno la peggiore difesa di tutta la serie A con 39 reti al passivo. Il Sassuolo ne ha incassate invece 29.
Per i bookmaker il “gol” è un’opzione molto probabile (1,60). Da provare in singola anche l’over 2.5 che, vista la difficoltà difensiva delle due squadre, paga molto bene (1,73).
I pronostici della altre partite di serie A di stasera sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.