La vincita è stata realizzata a Pontecagnano Faiano
ROMA – L’estrazione del Lotto del 29 Dicembre non ha regalato la tanto attesa uscita del 53 sulla ruota Nazionale che non si vede da oltre un anno e mezzo.
È stata comunque festa grande a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Qui è stata centrata la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto.
Un giocatore ha realizzato infatti una quaterna che gli ha permesso di vincere 62mila euro. I numeri fortunati della combinazione sono: 9-44-73-86 sulla ruota di Napoli.
Da registrare anche un terno da 45mila euro nell’ultima estrazione. La vincita è stata centrata ad Avezzano, in provincia de L’Aquila.
Il giocatore ha realizzato un terno (10-28-59 sulla ruota di Roma). Dall’inizio dell’anno il gioco del Lotto ha distribuito vincite per 1,4 miliardi e resta solo l’ultimo concorso del 2016 in programma nel pomeriggio di sabato 31.
L’estrazione avverrà alle ore 18:30 e la raccolta delle giocate chiuderà alle 18:00.
Intanto come segnala Agipronews nel concorso di giovedì 29 Dicembre anche il 10eLotto ha distribuito premi consistenti.
A Sottomarina, in provincia di Venezia, un giocatore ha azzeccato otto numeri sui nove giocati. Ha vinto 42mila euro, il premio più alto di giornata. Più di 26 mila euro, invece, sono finiti a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, con sette numeri indovinati su sette.