Da provare anche la combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,95
ROMA – La settimana degli ottavi di Coppa Italia si chiude giovedì 12 Gennaio con Milan-Torino in programma alle 21. I nomi delle otto qualificate ai quarti di finale si conosceranno poi tra otto giorni.
Tra il 17 e il Gennaio si disputeranno infatti le rimanenti quattro sfide degli ottavi di Coppa Italia. Si comincia martedì 17 con Inter-Bologna. Il giorno seguente si giocano Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa. Chiude giovedì 19 Roma-Sampdoria.
A San Siro intanto il Milan, tornato faticosamente al successo in campionato contro il Cagliari, riceve il Torino dell’ex Mihajlovic. L’approdo ai quarti di Coppa Italia non sarà semplice per i rossoneri, come dimostrano anche le quote. Il segno 1 è sopra il raddoppio (2,15).
Il match si preannuncia equilibrato e i tempi supplementari non sono da non escludere. In questo caso paga bene il segno X offerto a 3,40. Stessa quota per il colpo esterno dei granata nei 90′.
Negli ultimi due incroci in serie A il Milan ha sempre vinto in casa. La doppia chance 1X a 1,29 è un’ottima fissa per un sistema integrale.
I bookmaker si attendono una sfida ricca di reti con almeno tre reti totali realizzate. L’over 2.5 è in lavagna a 1,70 mentre con l’esito “gol” si scende a 1,55.
Il turnover e il freddo potrebbero però condizionare la gara rendendola tirata. L’under 3.5 a 1,38 è un’altra valida alternativa come fissa in un sistema integrale. Stesso discorso per l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,47 e da prendere al volo.
Rischioso ma non impossibile anche lo 0-0 risultato esatto primo tempo che vale più di tre volte la posta (3,10).
In singola buona la quota della combobet “1X+Under 3.5” che garantisce un’ottima copertura e si gioca a 1,95.
I pronostici delle altre partite degli ottavi di Coppa Italia sono disponibili nella sezione “Sport”.