Tra i match delle 15 da provare anche la doppia chance X2 di Cittadella-Bari a 1,58
ROMA – Dopo la sosta il campionato di serie B torna oggi alle 15 con la 22ª giornata, la prima del girone di ritorno. Si riparte con otto partite in programma. Il turno si chiuderà tra domenica (Ascoli-Pro Vercelli e Salernitana-Spezia) e lunedì (Perugia-Cesena).
I pronostici di Spal-Benevento
Nel turno odierno fari puntati sul big match tra Spal e Benevento, le due squadre rivelazione della serie B. Entrambe condividono la terza piazza, a quota 36 punti. Più avanti a due sole lunghezze c’è il Frosinone, secondo.
Match che si preannuncia equilibrato a dispetto delle quote che vedono la Spal in leggero vantaggio. Il segno 1 vale poco più del raddoppio (2,10).
Considerata l’importanza della posta in palio la X potrebbe fare comodo a entrambe per muovere la classifica e restare in alto. Il pareggio paga bene (3,15) ed è un’opzione da provare.
Il Benevento ha la seconda miglior difesa della serie B con sole 14 reti al passivo. Ottima anche la quota dell’under 2.5 che si gioca a 1,75. Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’under 1.5 primo tempo a 1,35.
I pronostici di Cittadella-Bari
Mette in palio preziosi punti playoff la sfida del Tombolato tra Cittadella e Bari. Padroni di casa che prima della sosta hanno ottenuto tre punti preziosi contro l’Entella nello scontro diretto. I pugliesi, tra pareggi (tanti) e vittorie (poche) sono comunque in serie positiva da cinque partite.
Quote in equilibrio con il Cittadella favorito per i bookmaker. Il segno 1 è in lavagna a 2,35. I veneti in casa finora non hanno mai pareggiato. Il primo segno X dopo 11 gare interne è un’opzione a 3,00 da non scartare. S
correndo le statistiche, le ultime due vittorie dei pugliesi a Cittadella sono arrivate sempre per 1-0. Il 2 si gioca a 3,40 mentre il risultato esatto 0-1 è offerto a 8,50.
In singola da provare la doppia chance X2 che paga discretamente (1,58). Attenzione anche allo 0-0 risultato esatto primo tempo in lavagna a 2,70.