Tra i match di oggi da provare anche il 2 di Palermo-Inter in discesa a 1,47
ROMA – La serie A, dopo gli anticipi di ieri Chievo-Fiorentina e Milan-Napoli, completa oggi la seconda giornata del girone di ritorno. Senza posticipi del lunedì, sono otto le partite in programma domenica, a partire dalle 12:30 con Juventus-Lazio.
I pronostici di Juventus-Lazio
La Juventus capolista, reduce dalla sconfitta con la Fiorentina, ospita allo Stadium la Lazio, rivelazione della serie A.
I bookmaker puntano forte sui bianconeri anche se il segno 1 oscilla. Ora è in lavagna a 1,57 ma appena 24 ore fa si giocava a 1,47.
Scorrendo le statistiche, la Juventus è l’unica squadra di serie A che non ha mai pareggiato. Anche la Lazio non ama troppo spartire la posta in palio con soli quattro pari in 20 gare. Il segno X oggi vale più di quattro volte la posta (4,25).
In campionato l’ultimo successo dei biancocelesti in casa della Juventus risale a 15 anni fa. Il blitz dell’undici di Simone Inzaghi è un’opzione a 7,50.
Negli ultimi cinque incroci tra i due club la Lazio non ha mai segnato. L’esito “segna squadra ospite sì” a 1,62 può essere un’alternativa anche in singola. Si sale invece a quota 1,80 con il “gol”.
I pronostici di Palermo-Inter
Se la quota della vittoria della Juventus sale, scende invece quella del blitz esterno dell’Inter, impegnata a Palermo.
Dopo cinque vittorie di fila tra serie A e Coppa Italia il successo dei nerazzurri contro la terzultima è bancato ora a 1,47. I siciliani non battono l’Inter in casa da quasi quattro anni e finora non hanno mai vinto al Barbera. L’1 si gioca a 7,25. Con la X la quota cala invece a 4,25.
I rosanero hanno anche la seconda peggior difesa del torneo. In singola un’ottima alternativa al 2 è l’over 2.5 che paga abbastanza bene (1,65).
Rischiosa ma da provare anche la combobet “2+Over 2.5” che vale poco più del raddoppio (2,05). Come fissa per un sistema integrale si può provare con l’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,30.