Sul Frecciarossa per vedere l’Italrugby: c’è anche lo sconto


Promozione di Trenitalia per i tifosi in occasione delle sfide interne del Sei Nazioni

Capitan Parisse e il Ct O’Shea (foto www.fir.it)

ROMA – Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. I tifosi, in occasione del Sei Nazioni, potranno assistere alle partite della Nazionale usufruendo della speciale promozione di Trenitalia.

È previsto nello specifico il 30% di sconto sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno da Roma sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

La promozione rientra nell’intesa fra Trenitalia e la Ferazione Italiana Rugby (FIR).

Inoltre, i titolari CartaFRECCIA potranno ottenere il 10% di sconto acquistando fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per due o tre partite. I soci di CartaFRECCIA Oro e Platino potranno infine usufruire anche di uno sconto del 20% su un massimo di quattro pacchetti Hospitality.

Queste le partite in programma:

  • Italia – Galles: Roma, Stadio Olimpico – 5 febbraio 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 3 al 5 febbraio 2017 e per ritorni da Roma il 5 o 6 febbraio 2017);
  • Italia – Irlanda: Roma, Stadio Olimpico – 11 febbraio 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 febbraio 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 febbraio 2017);
  • Italia – Francia: Roma, Stadio Olimpico – 11 marzo 2017 (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 marzo 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 marzo 2017.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile solo su www.trenitalia.com per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Roma. Maggiori informazioni, dettagli e modalità per aderire all’offerta sono disponibili su sito internet www.trenitalia.com.