Nell’anticipo della 22ª giornata da provare anche l’over 2.5 a 1,87
ROMA – La serie A torna nel fine settimana con le partite valide per la 22ª giornata, la terza del girone di ritorno. Sono due gli anticipi in programma al sabato. Si parte con Lazio-Chievo alle 18 mentre alle 20:45 l’Inter ospita il Pescara.
Il turno di serie A si completerà poi domenica con le restanti partite. Niente posticipi al lunedì visto che il 1° Febbraio si giocherà il recupero Pescara-Fiorentina. Martedì e mercoledì si disputeranno anche i due quarti di finale di Coppa Italia: Lazio-Inter e Roma-Cesena.
Nella sfida del pomeriggio all’Olimpico la Lazio cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta esterna con la Juventus. I biancocelesti non possono concedersi altri passi falsi nella corsa verso l’Europa. La squadra di Simone Inzaghi, quarta a quota 40, deve guardarsi infatti le spalle dall’Inter (39 punti).
Nella Capitale arriva però un Chievo in crisi nera. I veneti, tra serie A e Coppa Italia, sono reduci da cinque ko di fila.
Per la Lazio è un’occasione da sfruttare al meglio e il segno 1, sceso fino a 1,50 è un’ottima opzione. I bookmaker non credono troppo negli ospiti e le quote lo dimostrano. La X si gioca a 4,00 mentre il segno 2 vale più di sette volte la posta (7,25).
Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 in lavagna a 1,28. In singola un’ottima alternativa all’1 è rappresentata dall’over 2.5 a 1,87.
Scorrendo le statistiche, Lazio e Chievo sono tra le squadre di serie A che hanno collezionato più under 1.5 primo tempo. Sono 15 a testa in 21 partite.
Meno di due reti totali al riposo si giocano a 1,38. In questo caso la quota può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale.