Alle 15 Milan in trasferta a Udine: il 2 vale più del raddoppio
ROMA – La 22ª giornata di serie A si completa oggi con otto partite in programma tra le 12:30 e le 20:45. Il match dell’ora di pranzo mette di fronte Torino e Atalanta.
Nel posticipo il Napoli ospita il Palermo. Tra le partite del 23° turno, per la zona Europa League, fari puntati su Milan e Fiorentina.
Serie A: i pronostici di Fiorentina-Genoa
Dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia nei quarti contro il Napoli la Fiorentina prova a riaccorciare le distanze dalla zona Europa. L’occasione è ghiotta per i viola, che in serie A hanno vinto le ultime due.
Al Franchi arriva infatti il Genoa, in piena crisi. I rossoblu non sono riusciti a battere neppure il Crotone dopo cinque ko di fila. Un punto che non ha certo rasserenato lo spogliatoio ligure. Buona quindi la quota dell’1 in lavagna a 1,60.
Scorrendo le statistiche, l’under 2.5 ha caratterizzato gli ultimi cinque precedenti tra i due club. Meno di reti totali nel match valgono il raddoppio (2,00). Negli ultimi cinque incroci si registrano anche quattro “nogol”. Un’opzione che nel match di oggi vale poco più del raddoppio (2,05).
In singola da provare la combobet “1+Under 3.5” che paga poco meno (1,90). Con la combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura si scende a 1,64.
Serie A: i pronostici di Udinese-Milan
Anche i rossoneri, eliminati dalla Coppa Italia, vanno a caccia del riscatto sul campo dell’Udinese. Friulani reduci da tre ko consecutivi e dunque in leggero svantaggio nelle quote. Il 2 del Milan è comunque alto (2,35) e vale la giocata in singola.
L’esito “segna squadra ospite sì” a 1,26 può essere invece un’ottima fissa per un sistema integrale. In alternativa si può optare per l’over 1.5 in lavagna a 1,30.
La squadra di Montella subisce almeno una rete da quattro partite di fila. Il “gol” a 1,73 non è da escludere.
Nelle ultime gare tra serie A e Coppa Italia il Milan ha sempre subìto almeno una rete nei primi 45′. L’opzione over 0.5 primo tempo oggi si gioca a 1,40. Vale quasi tre volte la posta invece l’over 1.5 primo tempo offerto a 2,90.