Attenzione anche al possibile pareggio tra Cagliari e Bologna offerto a 3,20
ROMA – La 22ª giornata di serie A si completa oggi con otto partite in programma tra le 12:30 e le 20:45. Il match dell’ora di pranzo mette di fronte Torino e Atalanta. Nel posticipo il Napoli ospita il Palermo. Ecco un primo blocco di pronostici per le partite del 23° turno.
Serie A: i pronostici di Torino-Atalanta
I granata di Mihajlovic, in piena crisi (2 punti in 4 partite), cercano il riscatto contro l’Atalanta rivelazione della serie A.
Quote in equilibrio anche se i bookmaker premiano il Torino. Il segno 1 si gioca a 2,35 mentre il pari è in lavagna a 3,30. Gli ospiti sono in piena corsa per l’Europa e il segno 2 paga bene (3,10).
Rischiosa ma non impossibile la doppia chance X2 a 1,58. Si sale di pochissimo con il “gol”, altra ottima opzione, in lavagna a 1,60.
L’over 1.5 a 1,24 può essere utilizzato come fissa per un sistema integrale.
Serie A: i pronostici di Cagliari-Bologna
Sfida di centro classifica al Sant’Elia tra Cagliari e Bologna appaiate a quota 26 punti. Senza più obiettivi stagionali (il +16 dal terzultimo posto fa dormire sonni tranquilli) non è esclusa una sfida ricca di gol.
I sardi, inoltre, hanno la peggiore difesa della serie A con 45 reti al passivo. In singola da provare dunque l’over 2.5 a 1,85. L’over 1.5 a 1,27 si può utilizzare invece come fissa per un sistema integrale.
Le due squadre sono poco inclini alla X (7 in totale su 41 partite). Ma un punto a testa potrebbe fare comodo a entrambe per muovere la classifica e avvicinarsi alla quota salvezza. Il pari è un’opzione in lavagna a 3,20.
Serie A: i pronostici di Crotone-Empoli
Ennesima ultima spiaggia per il Crotone che si gioca le residue chance di salvezza nello scontro diretto con l’Empoli.
I pitagorici, a – 11 dal quartultimo posto occupato proprio dai toscani, hanno l’obbligo di vincere. Opzione che si gioca a 2,40 e la quota è in continua discesa. Appena 48 ore fa era in lavagna a 2,65.
Da provare come fissa per un sistema integrale la doppia chance 1X a 1,35. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,27.
Scorrendo le statistiche l’Empoli ha il peggiore attacco della serie A. L’under 2.5 a 1,60 è un’alternativa in singola o in un sistema con errore.