Nel primo posticipo della 23ª giornata da provare anche la combobet “1+Under 3.5” a 2,45
ROMA – La 23ª giornata di serie B si completa tra oggi e domani con due posticipi. Il primo è in programma oggi alle 17:30 al Bentegodi, dove il Verona riceve la Salernitana. Il turno di serie B sarà chiuso domani sera (ore 20:30) da Spezia-Latina.
Riflettori puntati sulla capolista Verona, raggiunta in vetta alla classifica dal Frosinone a quota 41. La Spal, invece, è terza a un solo punto. Dopo la sconfitta di Latina gli scaligeri cercano riscatto e fuga.
Il compito, nonostante la fiducia accordata dai bookmaker alla squadra di Pecchia, non si preannuncia però dei più facili. Arriva infatti una Salernitana galvanizzata dalle due vittorie di fila ottenute contro Perugia e Spezia.
I campani, inoltre, con un successo potrebbero portarsi addirittura a -2 dall’ottavo posto, che significa playoff.
Pronostici che, come detto, pendono dalla parte del Verona con il segno 1 in continua discesa. Da 1,83 di appena due giorni fa ora si gioca 1,73.
Sale di conseguenza la quota del segno X (3,50) e del segno 2 (5,25). In singola rischiosa ma non impossibile la combobet “1+Under 3.5” offerta a 2,45.
Si scende invece a 1,59 con la combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura. Ancora più bassa la quota della combobet “1X+Over 1.5” che si gioca a 1,47.
Come fissa per un sistema integrale buona invece la quota dell’over 1.5 in lavagna a 1,27.
Da non escludere anche l’esito “over 1.5 casa”. Almeno due reti messe a segno dal Verona, che ha il miglior attacco della serie B, si giocano a 1,79.
Scorrendo le statistiche, entrambe sono tra le squadre di serie B che hanno centrato più over 1.5 primo tempo. Almeno due reti al 45′ sono un’opzione che paga bene (2,80).