Nel quarto di finale di stasera da provare anche la combobet “1X+Under 3.5” a 1,75
ROMA – La Coppa Italia torna stasera con la terza sfida dei quarti di finale che mette di fronte Inter e Lazio.
Napoli e Juventus, che la settimana scorsa hanno battuto rispettivamente Fiorentina e Napoli, sono già in semifinale.
Domani il programma dei quarti di Coppa Italia si chiuderà con Roma-Cesena.
Intanto stasera al Meazza (ore 20:45) l’Inter, lanciatissima in campionato, cerca il pass per la semifinale e parte con i favori del pronostico.
La quota del segno 1 è scesa sotto il raddoppio e ora si gioca a 1,95. Ottima, come fissa per un sistema integrale, la doppia chance 1X a 1,24.
Negli ottavi, contro il Bologna, i nerazzurri sono riusciti a qualificarsi solo ai supplementari. Un’opzione, quella del segno X, che paga 3,50 volte la posta.
Nell’ultimo precedente in Coppa Italia al Meazza (16 Aprile 2008) finì 0-0. Lo stesso risultato esatto oggi si gioca a 11,00.
La Lazio deve mettersi alle spalle lo sfortunato ko con il Chievo ma il riscatto si gioca a 4,00 con il segno 2.
L’attacco biancoceleste nelle ultime due uscite contro Juventus e Lazio si è inceppato. Al contrario la difesa dell’Inter non ha subìto reti contro Palermo e Pescara. Il “nogol” vale più del raddoppio (2,10).
In singola o come giocata in multipla da provare anche la combobet “1X+Under 3.5” a 1,75. Si scende invece a 1,50 con la combo “1X+Over 1.5”.
Considerato il buon momento dell’Inter, un’alternativa può essere anche l’esito “over 1.5 casa”. Almeno due reti realizzate dalla squadra di Pioli sono in lavagna a 1,81.
Attenzione, infine, anche all’under 1.5 primo tempo. Meno di due reti totali al 45′ si giocano a 1,45.