Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: 1 di Perugia-Brescia scende a 1,70

Serie B: il Perugia dopo lo 0-0 a Bari ospita il Brescia

Segno 1 da provare anche per Cittadella-Pro Vercelli (1,75) e Bari-Vicenza (1,83)

Nell’ultimo turno di serie B il Cittadella ha perso 1-0 a Terni (foto Twitter)

ROMA – La serie B scende in campo sabato con otto partite valide per la 24ª giornata. Si giocheranno tutte alle 15 ad esclusione di Bari-Vicenza (ore 18).

Dopo l’anticipo del venerdì Verona-Benevento, il turno sarà completato con i posticipi di domenica (Carpi-Cesena ore 12:30) e lunedì (Trapani-Avellino ore 20:30).

Intanto, tra le partite di sabato, tre in particolare mettono in palio preziosi punti playoff.

Perugia-Brescia

Gli umbri, senza vittorie da quasi due mesi (l’ultima il 10 Dicembre, 1-0 alla Pro Vercelli), cercano tre punti per consolidare l’ottavo posto. Al Curi arriva l’altalenante Brescia.

I lombardi navigano a metà classifica e con 27 punti sono a -5 proprio dal Perugia, che occupa l’ultimo posto buono per i playoff.

L’occasione è ghiotta per la squadra di Bucchi che parte con i favori del pronostico. Il segno 1 è in lavagna a 1,70 e in leggera ma continua discesa. I bookmaker non credono nel Brescia e segno X (3,40) e segno 2 (6,00) ne sono una dimostrazione.

In singola o in multipla paga discretamente la combobet “1X+Over 1.5” a 1,51.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 in lavagna a 1,32. In alternativa attenzione all’over 0.5 primo tempo offerto a 1,42.

Cittadella-Pro Vercelli

La sconfitta di misura rimediata a Terni nell’ultimo turno di serie B ha allontanato il Cittadella dalla promozione diretta nella massima serie.

I veneti sono comunque in piena zona playoff, che possono consolidare nel match di oggi con la pericolante Pro Vercelli. I piemontesi, sconfitti in casa dal fanalino di coda Trapani nell’ultimo turno di serie B, sono terzultimi a quota 24 punti.

Pronostici che pendono dalla parte del Cittadella con il segno 1, da provare, in lavagna a 1,75.

I padroni di casa sono la squadra di serie B che pareggia meno: finora solo una X in 23 gare. Al Tombolato, inoltre, non si è mai visto un pari che oggi si gioca a 3,30.

In singola buona la quota della combobet “1+Over 1.5” che vale poco più del raddoppio (2,20).

Bari-Vicenza

Se il Cittadella è saldamente nei playoff il Bari non entra tra le prime otto da mesi. Per i pugliesi quella contro il Vicenza è una sfida da non fallire.

I bookmaker premiano la squadra di Colantuono con il segno 1 stabile poco sopra quota 1,80. I veneti però, dopo un avvio di stagione da dimenticare, hanno imboccato la strada giusta.

I risultati utili consecutivi sono cinque e il sesto paga rispettivamente 3,25 e 5,00 con il segno 1 e 2. In singola o in multipla la combobet “1X+Under 3.5” è comunque un’ottima opzione a 1,53.

Scorrendo le statistiche, Bari e Vicenza sono tra le squadre di serie B che hanno collezionato più under 0.5 primo tempo. Sono 11 per i pugliesi e 13 per i veneti in 24 gare. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo si gioca a 2,55.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 23ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version