Nel primo posticipo della 24ª giornata da provare anche il gol in lavagna a 1,93
ROMA – La 24ª giornata del campionato di serie B, spalmata su quattro giorni, si chiuderà con i due posticipi. Il primo è in programma domenica alle 12:30 e mette di fronte Carpi e Cesena. Lunedì alle 20:30 si gioca invece la sfida salvezza Trapani-Avellino (ore 20:30).
Al Cabassi, nel match dell’ora di pranzo, il Carpi cercherà di rientrare tra le migliori otto. Gli emiliani, che non vincono dal 17 Dicembre (2-1 a Salerno) sono fermi a quota 33 punti e sono usciti dalla zona playoff.
Il Cesena, terzultimo, ha assoluto bisogno di punti per scacciare l’incubo Legapro. I romagnoli in campionato sono in serie positiva da tre partite.
Match che si preannuncia equilibrato, con i bookmaker che premiano i padroni di casa (segno 1 a 2,20). Il pareggio, considerata l’importanza della pista in palio, potrebbe essere un’ottima opzione (segno X a 3,00).
Il Cesena giovedì nei quarti di Coppa Italia è riuscito a bloccare la Roma all’Olimpico fino al 95′, quando il rigore di Totti ha eliminato la squadra di Camplone. Rischiosa ma non impossibile la doppia chance X2 a 1,65.
Scorrendo le statistiche i romagnoli arrivano da cinque over 2.5 consecutivi. Anche tre delle ultime cinque partite del Carpi si sono concluse con almeno tre reti totali.
La quota è ottima (2,35) così come quella dell’over 1.5 in lavagna a 1,43. Entrambe, inoltre, segnano e subiscono almeno una rete a partita. Da non escludere anche il “gol” che si gioca a 1,93. Paga bene anche l’esito “segna squadra ospite sì” offerto a 1,47.
In singola o in multipla altra possibile giocata è quella sulla X primo tempo che vale poco meno del raddoppio (1,90). Carpi e Cesena, infine, sono tra le squadre di serie B che hanno centrato più under 0.5 primo tempo. Lo 0-0 al 45′ è rischioso ma si gioca a 2,50.