Nel posticipo di lunedì alle 20:45 da provare anche il gol offerto a 1,65
ROMA – La 24ª giornata del campionato di serie A si completa lunedì sera con il posticipo Lazio-Milan.
All’Olimpico, alle 20:45, biancocelesti e rossoneri si contendono punti preziosi per la zona Europa. Le vittorie delle dirette concorrenti nei match di domenica costringono entrambe a portare a casa l’intera posta.
La Lazio (43 punti), infatti, è stata scavalcata da Inter e Atalanta vittoriose rispettivamente contro Empoli e Palermo. Il Milan invece, con 40 punti, è a -5 dalla coppia nerazzurra.
Rossoneri in piena emergenza dopo la vittoria mercoledì nel recupero a Bologna, arrivata in nove contro undici. Paletta e Kucka, espulsi al Dall’Ara, sono squalificati mentre Romagnoli si è infortunato.
Montella ha gli uomini contati soprattutto in difesa e i bookmaker, di conseguenza, premiano la Lazio. Il segno 1 è sceso progressivamente fino a 1,70: fino a due giorni fa valeva il raddoppio.
Il segno X è salito a 3,75 mentre la seconda vittoria esterna consecutiva del Milan è in lavagna a 5,00.
Considerata l’emergenza nella retroguardia rossonera da provare l’over 2.5 che paga bene (1,70). Vale il raddoppio invece la combobet “1X+Over 2.5” (2,00). Almeno due reti realizzate dalla Lazio sono un’opzione a 1,60 con l’over 1.5 casa.
Scorrendo le statistiche, inoltre, negli ultimi incroci all’Olimpico in serie A l’esito “gol” è stato una costante. Almeno una rete a testa si gioca a 1,65 ed è un’opzione da non escludere.
Come fissa per un sistema integrale buona la combo “1X+Over 1.5” in lavagna a 1,33. In alternativa si può optare per l’under 1.5 primo tempo che paga molto bene (1,47).
Lazio e Milan infatti sono tra le squadre di serie A che ne hanno collezionati di più finora (16 in 23 gare).