Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: nel recupero Ascoli-Pro Vercelli 1 a 2,10

L'esultanza dei giocatori dell'Ascoli

Da provare anche la combobet 1X+Under 3.5 in lavagna a 1,61

Un’azione di Cesena-Ascoli di serie B

ROMA – La serie B torna martedì 14 Febbraio con il recupero Ascoli-Pro Vercelli. La partita dello scorso 22 Gennaio era stata rinviata per le scosse di terremoto e il maltempo che avevano colpito le Marche.

Il match, valido per la 22ª giornata del campionato di serie B, si giocherà alle 18:30 e mette in palio preziosi punti salvezza.

Soprattutto per la Pro Vercelli, in crisi nera e reduce dal ko interno di sabato con lo Spezia. I piemontesi sono terzultimi con 25 punti.

Discorso diverso per la squadra di Aglietti nonostante la clamorosa chance sprecata con il Trapani (da 2-0 a 2-2).

L’Ascoli, con un successo, si porterebbe infatti a -1 dai playoff. Pronostici che pendono dalla parte dei marchigiani con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,10). Il pareggio (sarebbe il quinto nelle ultime sei partite per i padroni di casa) è in lavagna a 3,20.

Come fissa per un sistema integrale da provare la doppia chance 1X in lavagna a 1,26. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,24.

Scorrendo le statistiche la Pro Vercelli ha il terzo peggior attacco della serie B. L’under 2.5 si gioca a 1,70 ed è un’opzione da non escludere.

In singola o in multipla attenzione anche alla combobet “1X+Under 3.5” a 1,61. Si sale oltre il raddoppio invece con la combo “1X+Under 2.5” che si gioca a 2,10.

I piemontesi sono anche la seconda squadra di serie B che ha collezionato più under 1.5 primo tempo dopo il Pisa. Sono ben 22 in 24 gare disputate. Meno di due reti totali al 45′ si giocano a 1,33.

I pronostici delle partite di Champions League di martedì 14 Febbraio sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version