Ancora niente 6 e 5+: il jackpot in palio nel concorso di giovedì sale a 89,4 milioni
ROMA – Nell’estrazione del Superenalotto di martedì 14 Febbraio il 6 si nasconde di nuovo. Nel primo concorso della settimana nessuno riesce infatti ad azzeccare la combinazione vincente.
L’ultimo a riuscirci e a portare a casa 163,5 milioni di euro è stato lo scorso 27 Ottobre un giocatore di Vibo Valentia.
Nell’estrazione del Superenalotto di stasera sfugge anche il 5+ e di conseguenza il jackpot cresce ancora. Nel concorso di giovedì ci saranno in palio 89,4 milioni di euro.
L’attuale premio di prima categoria è il più ricco in palio in Europa. Il jackpot del Superenalotto è anche entrato da settimane nella top ten delle vincite più ricche della storia del gioco.
Estrazione dopo estrazione, gli oltre 94 milioni finiti a Catania nel Maggio 2012 si avvicinano sempre più. Il sorpasso, se nessuno riuscirà a centrare la sestina vincente nei prossimo concorsi, è questione di poco.
La caccia al montepremi da sogno ripartirà, come detto, giovedì nel secondo concorso della settimana.
Intanto dopo l’estrazione del Superenalotto del 14 Febbraio senza 6 e 5+ festeggiano i dieci giocatori che hanno sfiorato il 6. I punti 5 si aggiudicano quasi 18mila euro. Vincite consistenti anche per i quattro “4 Stella” da 25mila euro ciascuno.
Per quanto riguarda i massimi ritardatari della sestina vincente l’89 non si schioda dalla prima posizione. Il numero, come riporta il sito ufficiale di Sisal (www.superenalotto.it) è arrivato a 79 assenze. Prosegue anche la corsa del 46 che non esce da 63 estrazioni.
Sul terzo gradino del podio resiste il 36 che manca da 52 appuntamenti. La top five dei ritardatari della combinazione vincente è completata dalla coppia 61-87 via da 51 turni.
Estrazione Superenalotto n° 19 del 14 Febbraio 2017
COMBINAZIONE VINCENTE
9-14-19-35-48-65
NUMERO JOLLY
2
NUMERO SUPERSTAR
65