Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: attenzione all’X2 di Latina-Novara

Nell'ultimo turno di serie B il Novara ha pareggiato 1-1 con il Cittadella

I pontini sono in crisi nera: da provare la doppia chance che premia gli ospiti offerta a 1,50

Nell’ultimo turno di serie B il Novara ha pareggiato 1-1 con il Cittadella (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna in campo venerdì 17 Febbraio con l’anticipo della 26ª giornata. Al Francioni si sfidano Latina e Novara in un match che mette in palio punti preziosi per obiettivi diversi.

I pontini sono in piena crisi e dopo quattro ko consecutivi sono piombati in piena zona playout. Discorso diverso per l’altalenante Novara che nonostante tre pareggi di fila è a -3 dai playoff.

Per i piemontesi, che fuori casa finora hanno raccolto pochissimo, è la prova del nove. Con un successo la stagione in serie B potrebbe prendere tutta un’altra piega.

Il Latina invece, quartultimo in classifica, deve invertire la rotta per sperare nella salvezza.

I bookmaker credono nel riscatto dei pontini anche se le quote sono piuttosto in equilibrio. Il segno 1 è infatti ben oltre il raddoppio (2,55). Sotto quota 3,00 anche il segno X in lavagna a 2,95. Il Latina del resto è la squadra di serie B che finora ha collezionato più pareggi (14 in 26 gare).

Attenzione però alla doppia chance X2 offerta a 1,50 e da provare in singola o in multipla. Paga bene anche la combobet “X2+Under 3.5” (1,80). Si sale invece a quota 3,10 con il segno 2. Sarebbe il secondo colpo esterno del Novara in stagione.

Un’ottima alternativa all’X2 è rappresentata anche dall’under 2.5 che si gioca a 1,55.

Come fissa per un sistema integrale buono l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,27. Rischioso ma non impossibile anche lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,45.

I pronostici delle altre partite della 26ª giornata di serie B e della 25ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version