Tra i match di sabato da provare anche l’over 1.5 di Carpi-Brescia e l’under 2.5 di Spezia-Trapani
ROMA – Dopo l’anticipo Latina-Novara la serie B torna in campo sabato con otto partite. La 26ª giornata sarà completata dai due posticipi di domenica (Pisa-Frosinone, ore 15) e lunedì (Verona-Spal, ore 20:30). Tra le partite in programma sabato, tutte alle 15, riflettori puntati su tre sfide che mettono in palio punti per obiettivi diversi: playoff e salvezza.
Salernitana-Cesena
Il colpo esterno a Vicenza ha rilanciato le ambizioni della Salernitana, a -3 dalla zona playoff. All’Arechi arriva il Cesena, che nonostante una serie positiva (tre pari e una vittoria nelle ultime quattro) è solo a +1 dai playout. Match che si preannuncia equilibrato come dimostrano anche le quote in lavagna.
Da provare il segno X che permette di triplicare la giocata (3,00). I romagnoli sono tra le squadre di serie B che hanno centrato finora più over 1.5. Almeno due reti totali pagano bene (1,40). In singola o in multipla da provare l’esito “gol” a 1,85.
Carpi-Brescia
Un punto nelle ultime cinque gare per Carpi e Brescia che si sfidano oggi in un match importantissimo per entrambe.
Gli emiliani, precipitati all’11° posto, sono costretti a vincere per non perdere contatto dalla zona playoff. Anche le “Rondinelle”, che vedono da vicino la zona retrocessione, non possono permettersi passi falsi.
I bookmaker premiano il Carpi con il segno 1 a 1,63 e in leggera discesa. Il pari, che farebbe comodo soprattutto al Brescia, si gioca a 3,60 e non è da escludere. Come fissa per un sistema integrale si può optare per l’over 1.5 a 1,30.
Spezia-Trapani
Tre vittorie di fila hanno permesso allo Spezia di portarsi al settimo posto. I liguri ospitano il Trapani, fanalino di coda della serie B.
Attenzione però a ritenere il match scontato. I siciliani, infatti, sono in serie positiva da cinque gare e ora “vedono” la salvezza. Quote che pendono dalla parte dello Spezia con il segno 1 a 1,80.
Il segno X a 3,25 è un rischio che si può correre in un sistema con errore. Considerata l’importanza della posta in palio, in singola o in multipla da provare l’under 2.5 a 1,60.