Tra le partite di sabato da provare anche il “nogol” di Novara-Spezia a 1,75
ROMA – La 27ª giornata di serie B si chiude oggi con tutte le partite in programma alle 15. Non ci saranno posticipi visto che lunedì e martedì si disputerà il turno infrasettimanale.
Intanto nei due anticipi del venerdì il Brescia ha travolto 4-1 il Cittadella mentre il Bari ha vinto 4-3 a Benevento. Risultati importanti soprattutto per la zona playoff, in vista degli scontri diretti: Entella-Carpi e Novara-Spezia.
Entella-Carpi
I primi due mesi del nuovo anno sono stati avari di soddisfazioni per Entella e Carpi che sono uscite dalla zona playoff. Nell’ultimo turno di serie B lo 0-0 a Perugia è stata una boccata d’ossigeno per i liguri. Discorso simile per gli emiliani, che hanno battuto il Brescia mettendosi alle spalle un periodo nerissimo.
Le due squadre sono obbligate a vincere per non perdere contatto dal treno playoff e l’Entella parte in leggero vantaggio con l’1 a 2,45. Il pari, che permetterebbe a entrambe di muovere la classifica, è un’opzione a 3,00.
Il Carpi ha uno dei migliori rendimenti esterni e in singola il 2 paga bene (3,25). Entrambe proveranno a vincere e la combobet “12+Over 1.5” vale quasi il raddoppio (1,95).
Scorrendo le statistiche l’Entella è tra le squadre di serie B che ha centrato più over 0.5 primo tempo. Sono venti in 26 gare disputate. Almeno una rete realizzata entro il 45′ è in lavagna a 1,47.
Novara-Spezia
Ultima chiamata playoff per il Novara che al Piola ospita lo Spezia, ottavo e reduce da quattro risultati utili di fila. Pronostici sul filo dell’equilibrio con il segno 1 a 2,30 e il pari che vale tre volte la posta (segno X a 3,00).
Per i bookmaker è piuttosto scontato l’under 2.5 sceso fino a 1,53. Negli ultimi cinque incroci tra i due club c’è sempre scappato il “nogol”: oggi si gioca a 1,75.
In multipla si può puntare sulla combobet “1X+Under 3.5” a 1,54 mentre come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’under 1.5 primo tempo a 1,25.