Tra le partite di sabato da provare anche la combobet “1X+Under 2.5” di Ascoli-Pisa
ROMA – La 27ª giornata di serie B si disputa oggi alle 15. Ieri, nei due anticipi, il Brescia ha travolto 4-1 il Cittadella mentre il Bari ha vinto 4-3 a Benevento. Non ci saranno posticipi visto che lunedì e martedì è in programma il turno infrasettimanale.
A metà tra sogno playoff e incubo retrocessione, riflettori puntati su Avellino-Vicenza e Ascoli-Pisa.
Avellino-Vicenza
Cinque risultati utili di fila hanno rilanciato le ambizioni dell’Avellino, che ora è a +4 dai playout e proverà ad avvicinarsi alla zona playoff. L’ottavo posto è distante sei lunghezze ma gli irpini sono lanciatissimi.
Al Partenio oggi arriva un Vicenza in difficoltà (3 punti nelle ultime cinque) e i bookmaker premiano l’Avellino con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,10). Buona come fissa per un sistema integrale la doppia chance 1X a 1,26.
In alternativa attenzione anche all’over 1.5 a 1,38 o all’esito “segna squadra casa sì” a 1,25. Rischioso ma da provare in singola o in multipla l’esito “gol” che paga bene (1,85).
Ascoli-Pisa
Discorso simile a quello dell’Avellino anche per l’Ascoli, che però rispetto agli irpini è a soli quattro punti dai playoff. I marchigiani sono in serie positiva da dieci partite e ospitano il Pisa, “abbonato” al segno X (2,75).
I bookmaker puntano su un altro pari della squadra di Gattuso, che ha la miglior difesa e il peggior attacco della serie B. L’under 2.5 è offerto addirittura a 1,35 mentre l’over 2.5 vale quasi tre volte la posta (2,90). L’over 1.5 è un azzardo che però paga bene (1,60).
In multipla da provare la combobet “1X+Under 2.5” che si gioca a 1,66. Come fissa per un sistema integrale è ottima la doppia chance 1X in lavagna a 1,30.