I pronostici delle altre partite di serie A di domenica: pagano bene il 2 di Sassuolo-Milan e la X di Genoa-Bologna
ROMA – Dopo gli anticipi del sabato la 26ª giornata di serie A si completa tra domenica e lunedì, con il posticipo Fiorentina-Torino.
In vetta alla classifica la Juventus, che nell’anticipo ha battuto 2-0 l’Empoli, allunga a +10 sulla Roma impegnata stasera con l’Inter. In zona Europa nell’altro anticipo del sabato colpaccio dell’Atalanta, che ha vinto 2-0 a Napoli.
Con questi risultati tra le partite di domenica spiccano Lazio-Udinese e Sassuolo-Milan, entrambe alle 15, con i biancocelesti e i rossoneri obbligati a vincere. Sempre alle 15 si gioca anche Genoa-Bologna, con l’esordio sulla panchina dei liguri di Mandorlini.
Di seguito i pronostici di Lazio-Udinese, Sassuolo-Milan e Genoa-Bologna.
I pronostici di Lazio-Udinese
Il successo dell’Atalanta al San Paolo costringe la Lazio a battere l’Udinese per restare in scia dei bergamaschi, che ora sono quarti a +4 sui biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi, cerca il successo all’Olimpico che manca da più di un mese (15 Gennaio, 2-1 con l’Atalanta).
I bookmaker sono sempre più convinti del segno 1, crollato sotto quota 1,50. La vittoria della Lazio ora si gioca a 1,45. L’Udinese del resto ha poco da chiedere al campionato, dunque in un sistema integrale da provare la doppia 1 handicap/x handicap (-1) che paga rispettivamente 2,25 e 3,60.
Come fissa si può provare invece l’over 0.5 primo tempo a 1,29. In singola o in multipla buona la combobet “1+Over 1.5” in lavagna a 1,63.
I pronostici di Sassuolo-Milan
Il Milan, dopo aver battuto la Fiorentina domenica scorsa, proverà a sfatare il tabù Sassuolo. I rossoneri in campionato hanno sempre perso in casa degli emiliani. In otto precedenti tra i due club, inoltre, non è mai uscito il segno X.
I neroverdi, con 30 punti, navigano a metà classifica e hanno la salvezza ormai in tasca. Il Milan invece è costretto a vincere per non perdere contatto dal treno che porta in Europa.
Nonostante le diverse motivazioni quote in grande equilibrio con il segno 2 a 2,55 e il segno 1 di poco superiore (2,75). Il primo pareggio tra i due club si gioca invece a 3,40 ma ai rossoneri servirebbe a poco.
In multipla da provare la doppia chance X2 che paga bene (1,44) mentre con la combobet “X2+Over 1.5” si sale a 1,67. In un sistema integrale l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,24 è un’ottima opzione come fissa.
I pronostici di Genoa-Bologna
Il pesante 5-0 rimediato a Pescara, terzo ko di fila, ha fatto scattare la contestazione dei tifosi del Genoa che in settimana ha sostituito il tecnico Juric con Mandorlini. I rossoblu ospitano oggi un Bologna in piena crisi e reduce da quattro sconfitte consecutive.
Considerato il momento negativo dei due club, con il Genoa a +11 dal terzultimo posto e il Bologna a +13, il pareggio potrebbe fare comodo a entrambe per muovere la classifica.
Da provare dunque il segno X in lavagna a 3,30. La quota del segno 1 è scesa nelle ultime ore fino al raddoppio (2,00). In singola o in multipla da provare anche l’under 2.5 a 1,75 o in alternativa la combobet “1X+Under 3.5” a 1,61.
La doppia chance 1X a 1,25 che garantisce una discreta copertura può essere utilizzata invece come fissa per un sistema integrale.
I pronostici delle altre partite della 26ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.
La multipla del giorno con le partite di serie A di domenica 26 Febbraio
Palermo-Sampdoria 1X (1,56)
Chievo-Pescara X2 (1,92)
Crotone-Cagliari 1X+Over 1.5 (1,90)
Genoa-Bologna X (3,30)
Lazio-Udinese 1 (1,47)
Sassuolo-Milan X2 (1,44)
Inter-Roma Over 2.5 (1,60)
N.B.: La multipla può essere giocata anche come sistema con un errore (6/7-7/7 da 0,25 cent per un costo totale di 2 euro). Di seguito le vincite possibili.
Min: 5,58. Max: 12,78. Tot. Sistema: 128,87