Pronostici serie A: nel posticipo Fiorentina-Torino X a 3,65


I pronostici e le quote del posticipo della 26ª giornata di serie A: da provare anche il “gol” a 1,45

roma torino calcio serie a pronostici
Nell’ultimo turno di serie A il Torino ha perso 4-1 con la Roma (foto Twitter)

ROMA – La 26ª giornata di serie A si chiude stasera con il posticipo Fiorentina-Torino (ore 20:45).

Al Franchi si affrontano due squadre in piena crisi. I viola hanno subìto la contestazione dei tifosi dopo il clamoroso ko di giovedì in Europa League con il Moenchengladbach (da 2-0 a 2-4) che è costato l’eliminazione dalla coppa. In campionato la squadra di Paulo Sousa dopo aver perso lo scontro diretto con il Milan è precipitata a -11 dalla zona Europa.

Anche in casa del Torino l’umore non è dei migliori dopo il pesante 4-1 rimediato all’Olimpico contro la Roma. I granata, inoltre, hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare contro il Pescara, fanalino di coda della serie A.

I bookmaker credono nel riscatto della Fiorentina, con il segno 1 poco sotto il raddoppio (1,90). Considerato il difficile momento dei due club, da provare la X che paga bene (3,65).

Di fronte ci saranno due tra i migliori attacchi del torneo. I viola hanno realizzato 42 reti finora, il Torino 46. In multipla si può provare con l’over 2.5 a 1,50 mentre il “gol” è offerto a 1,45.

Rischiosa ma da non escludere la combobet “X+Gol” che vale quasi quattro volte la posta (3,90). Il segno X primo tempo è invece in lavagna a 2,15.

Come fissa per un sistema integrale si può optare per la combobet “1X+Over 1.5” che si gioca a 1,36.

I pronostici dell’anticipo della 28ª giornata del campionato di serie B, Bari-Brescia, sono disponibili nella sezione Sport.

pronostici serie A serie B champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet