Alle 15 il big match tra seconda e terza in classifica: la vittoria dei giallorossi sale a quota 2,10
ROMA – La 27ª giornata del campionato di serie A si apre sabato 4 Marzo con tre anticipi. Alle 15 è in programma il big match Roma-Napoli mentre alle 18 la Sampdoria ospita il Pescara. In serata, alle 20:45, il Milan riceve il Chievo.
Riflettori puntati soprattutto sulla sfida dell’Olimpico, decisiva o quasi per l’Europa che conta e per la corsa scudetto.
Roma-Napoli (ore 15)
La qualificazione diretta alla prossima Champions League passa dallo scontro diretto tra Roma e Napoli, rispettivamente seconda e terza in classifica. Inoltre i giallorossi, a quota 59 punti e a +5 sui partenopei, solo in caso di vittoria possono continuare a sperare nello scudetto. La Juventus è a +7 e per Dzeko e compagni non sono ammessi passi falsi.
Dall’altra parte il Napoli, con un piede e mezzo fuori da Coppa Italia e Champions League, ha l’ultima occasione per riaprire i giochi in campionato.
I bookmaker premiano la Roma, con il segno 1 in leggera risalita a 2,10. Il pari, che non serve a nessuno, si gioca a 3,65 mentre il segno 2 è a 3,30.
All’Olimpico si sfidano i due migliori attacchi della serie A: l‘over 2.5 è in lavagna a 1,55. Più bassa la quota del “gol” offerto a 1,45.
In multipla da provare la combobet “1X+Over 1.5” a 1,46. Come fissa per un sistema integrale basta la doppia chance 1X che si gioca a 1,32.