Nell’altro posticipo di domenica da provare in multipla la combobet “X2+Over 1.5” di Brescia-Verona
ROMA – La 29ª giornata di serie B si completa tra oggi e domani con tre posticipi. Domenica sono in programma Brescia-Verona e Benevento-Salernitana.
Lunedì alle 20:30 si gioca invece Frosinone-Cittadella. In tutti e tre i match ci sono in palio punti preziosi per la promozione diretta e la corsa playoff.
Brescia-Verona (ore 15)
Il mezzo passo falso della Spal in casa con il Pisa regala al Verona la chance di agganciare in vetta alla classifica di serie B proprio gli emiliani e il Frosinone. Gli scaligeri, che hanno chiuso un periodo nero battendo nel turno infrasettimanale la Ternana, fanno visita al Brescia.
La squadra lombarda è in piena zona retrocessione e ha assoluto bisogno di punti ma i bookmaker puntano sul Verona, con il colpo esterno poco sopra il raddoppio.
Da giocare in singola: 2 (2,10) / gol (1,73)
Da giocare in multipla: X2+Over 1.5 (1,62)
Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,26) / Over 1.5 (1,27).
Benevento-Salernitana (ore 17:30)
Si preannuncia ad alta tensione, e non solo perché è un derby, la sfida tra Benevento e Salernitana. I risultati di sabato hanno complicato soprattutto la classifica dei granata che ora si ritrovano a +1 dalla zona playout.
Entrambe inoltre sono reduci da due ko di fila che hanno lasciato il Benevento al quarto posto a quota 46. La squadra di Baroni, con un successo, può riportarsi però a -3 dalla Spal, attuale capolista in compagnia del Frosinone.
Da giocare in singola: 1 (2,00) / gol (1,85).
Da giocare in multipla: 1X+Under 3.5 (1,54) / Multigol 2-4 (1,60).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,24) / segna squadra casa sì (1,23).