All’andata i francesi hanno vinto 4-0: in multipla paga bene la combobet “1X+Over 3.5”
ROMA – La Champions League torna stasera, mercoledì 8 marzo, con altre due gare di ritorno degli ottavi di finale.
Ieri si sono qualificate ai quarti Bayern Monaco e Real Madrid. A Londra i tedeschi hanno travolto l’Arsenal 5-1 dopo aver vinto all’andata con lo stesso risultato. Al San Paolo invece al Napoli non è riuscita l”impresa contro gli spagnoli, che hanno bissato il 3-1 del Bernabeu.
Stasera sono in programma altre due partite: Borussia Dortmund-Benfica e Barcellona-PSG.
Barcellona-PSG (ore 20:45)
Il PSG è sempre stato eliminato ai quarti nelle ultime quattro stagioni di Champions League. Dopo il clamoroso successo per 4-0 all’andata, stavolta il passaggio del turno sembra vicino.
Il Barcellona deve vincere con cinque reti di scarto o almeno 4-0 per arrivare ai supplementari (il risultato esatto si gioca a 14,00). I blaugrana puntano a raggiungere i quarti per la decima stagione consecutiva. Luis Enrique dovrà rinunciare agli infortunati Mathieu e Aleix Vidal. Dall’altra parte è in dubbio Di Maria.
Curiosità e statistiche. Il tridente del Barcellona Messi-Suarez-Neymar ha fatto le prove della “remuntada” nelle ultime due sfide di Liga. Contro Sporting Gijon e Celta i blaugrana hanno messo a segno 11 gol. Il PSG, al contrario, ha blindato la porta contro Nancy e Chamois (in Coppa di Francia).
Gli spagnoli cercheranno un’impresa mai riuscita finora. Nella storia della Coppa dei Campioni e della Champions League, le 58 squadre sconfitte 4-0 nella gara d’andata sono sempre state eliminate al ritorno.
Da giocare in singola: Rigore sì (2,75)
Da giocare in multipla: 1X+Over 3.5 (2,10) / Over 1.5 primo tempo (1,80)
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 casa (1,27) / 12+Over 1.5 (1,21)