Nell’anticipo della 28ª giornata da provare in multipla anche il Multigol 2-4 in lavagna a 1,55
ROMA – La 28ª giornata di serie A si apre stasera, venerdì 10 marzo, con l’anticipo che mette di fronte Juventus e Milan. I bianconeri anticipano per l’impegno in Champions League di martedì, nel ritorno degli ottavi contro il Porto.
Il turno spezzatino della massima serie prevede un altro anticipo sabato (Genoa-Sampdoria) e un posticipo lunedì (Lazio-Torino).
Intanto riflettori puntati sulla capolista, la Juventus, che stasera ha l’occasione di allungare sulle inseguitrici, Roma e Napoli.
Juventus-Milan (ore 20:45)
Nell’ultimo turno il pari di Udine, primo in stagione, ha permesso a Higuain e compagni di sfruttare lo scontro diretto tra Roma e Napoli. La Juventus infatti si è portata a +8 sui giallorossi.
Dall’altra parte i rossoneri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi che hanno riportato la squadra di Montella in piena zona Europa. Match che sembra abbastanza scontato a scorrere le quote (segno 1 in discesa a 1,43), con i bookmaker che puntano forte sui padroni di casa.
Curiosità e statistiche. Quello di stasera tra le due squadre è il quarto incrocio in questa stagione. I rossoneri hanno vinto il match del girone di andata (1-0) e la finale di Supercoppa a Doha ai calci di rigore (1-1 al 90′). La Juventus si è imposta invece nei quarti di Coppa Italia (2-1).
Se si esclude la finale di Doha, il pareggio a Torino in serie A manca da 11 anni (0-0 il 12 marzo 2006).
Allo Stadium in campionato la Juventus quest’anno non ha lasciato punti agli avversari. Il bilancio casalingo della squadra di Allegri è di 14 vittorie, zero pareggi e zero sconfitte.
I bianconeri, inoltre, non hanno mai pareggiato 0-0 (27 over 0.5 di fila) e sono la squadra che ha centrato più over 1.5 primo tempo (11).
Da giocare in singola: 1+Gol (3,05).
Da giocare in multipla: Multigol 2-4 (1,55) / 1 (1,43).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,29) / 1X+Over 1.5 (1,27).