In singola da provare l’X2+Under 3.5 a 2,00. In multipla paga bene (1,50) l’under 1.5 primo tempo
ROMA – La Champions League torna stasera, martedì 14 marzo, con altre due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale. In campo alle 20:45 il Leicester che ospita il Siviglia e la Juventus che allo Stadium riceve il Porto.
Domani si giocano gli ultimi due match degli ottavi: Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen.
Sono già qualificate ai quarti di Champions League quattro squadre: Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund.
Leicester-Siviglia (ore 20:45)
I campioni d’Inghilterra del Leicester, alla prima storica apparizione in Champions League, all’andata hanno perso 2-1 a Siviglia. Le “Foxes”, che nel frattempo hanno esonerato Claudio Ranieri, devono vincere per 1-0 (in lavagna a 11,00) o con due reti di scarto per accedere ai quarti di finale. Il 2-1 per gli inglesi (si gioca a 10,00) prolungherebbe invece il match ai tempi supplementari.
I bookmaker non credono troppo nella rimonta del Leicester (segno 1 a 3,65) e premiano il Siviglia, che punta a raggiungere i quarti per la prima volta dal 1958. Gli spagnoli all’andata si sono portati sul 2-0 con Sarabia e Correa, hanno sbagliato un rigore (sempre con Correa) e alla fine hanno subìto il gol di Vardy che tiene accese le speranze inglesi.
Curiosità e statistiche. In questa edizione della Champions League il Leicester ha vinto tutte tre le gare casalinghe giocate nella fase a gironi. Gli inglesi, dopo l’arrivo in panchina di Craig Shakespeare al posto di Ranieri, hanno vinto due gare su due.
In due delle tre precedenti partecipazioni europee, gli inglesi sono stati eliminati da una squadra spagnola. L’Atletico Madrid ha vinto il doppio confronto nella Coppa delle Coppe 1961/62 e nel primo turno di Coppa Uefa 1997/98. Il Siviglia non ha mai vinto in Inghilterra (2 pareggi e due sconfitte) ma nelle sette trasferte europee del 2016 ha perso solo una volta.
Da giocare in singola: X2+Under 3.5 (2,00).
Da giocare in multipla: Multigol 1-3 (1,60) / Under 1.5 primo tempo (1,50).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,34) / segna squadra ospite sì (1,20).