Nell’anticipo delle 20:45 da provare in singola la combobet 1+Under 3.5 offerta a 2,50
ROMA – La 29ª giornata di serie A si apre sabato con due anticipi. In campo entrambe le milanesi, a partire dall’Inter che alle 18 giocherà in casa del Torino. Alle 20:45 a San Siro il Milan riceve il Genoa. Entrambi gli anticipi di sabato mettono in palio punti preziosi per l’Europa.
Il turno si completerà interamente domani: non sono previsti infatti posticipi di lunedì.
Milan-Genoa (ore 20:45)
Il ko a Torino con la Juventus, arrivato dopo il discusso rigore assegnato nel recupero ai bianconeri, obbliga il Milan a battere il Genoa. I rossoneri, a quota 50 punti, proveranno a restare attaccati al treno che porta in Europa. Montella, però, dovrà fare a meno di Bacca e Romagnoli, squalificati: in avanti spazio a Lapadula.
I rossoblu, contestati dai tifosi dopo il ko nel derby, sono quintultimi a +14 dalla zona retrocessione. Nonostante una stagione da dimenticare in fretta la salvezza è ormai cosa fatta.
Curiosità e statistiche. Nove delle 15 vittorie stagionali del Milan sono arrivate a San Siro. I rossoneri inoltre hanno vinto le ultime due partite casalinghe con Fiorentina e Chievo. Il rendimento esterno del Genoa è tra i peggiori della serie A: la squadra di Mandorlini ha perso 9 volte e ha raccolto appena 11 punti in 14 gare.
Da giocare in singola: 1+Under 3.5 (2,50).
Da giocare in multipla: 1X+Under 3.5 (1,70) / 1 (1,65).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,30) / Multigol casa 1-3 (1,27).