Nel ritorno dei quarti di finale da provare in multipla la combobet 1X+Over 1.5 a 1,80
ROMA – I quarti di finale di Champions League si chiudono stasera con le ultime due partite, entrambe in programma alle 20:45. Si giocano Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. Solo in due raggiungeranno in semifinale Real Madrid e Atletico Madrid, che ieri hanno eliminato rispettivamente Bayern Monaco e Leicester.
Tra i match di oggi grande equilibrio tra i francesi del Monaco, rivelazione di questa edizione della Champions League, e il Borussia Dortmund. All’andata la partita è stata condizionata dall’attentato all’autobus dei tedeschi, nel quale è rimasto ferito Bartra. La partita è stata rinviata al giorno successivo e i gialloneri, ancora sotto choc per le tre esplosioni avvenute mentre stavano raggiungendo lo stadio, sono usciti sconfitti per 3-2.
Stasera servirà una vittoria con due reti di scarto o con un solo gol di differenza dal 3-4 in poi, per raggiungere la semifinale. I bookmaker non si sbilanciano con il pronostico che pende leggermente dalla parte del Borussia (segno 2 a 2,40). Il Monaco però ha già eliminato il Manchester City negli ottavi e in casa non ha mai perso in questa stagione europea.
Monaco-Borussia Dortmund (ore 20:45)
Da giocare in singola: Under 3.5 (2,00).
Da giocare in multipla: Under 1.5 primo tempo (1,95) / 1X+Over 1.5 (1,80).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol casa 1-3 (1,28) / Under 5.5 (1,20).