Nella semifinale di ritorno da provare in singola l’esito “Espulsione sì” a 3,65
ROMA – Le semifinali di ritorno di Champions League, aperte ieri da Juventus e Monaco, si completano stasera con il derby di Madrid.
Al Vicente Calderon (ore 20:45) l’Atletico di Simeone, sconfitto 3-0 dal Real al Bernabeu, cerca la ‘remuntada’. La strada verso Cardiff, per i “Colchoneros”, è però tutta in salita. I padroni di casa non hanno nulla da perdere e dovranno condurre una gara tutta all’attacco.
Per Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta all’andata, e compagni potrebbero aprirsi praterie. Ecco perché, in un generale equilibrio delle quote (segno 1 a 2,65 e segno 2 a 2,55), in multipla si può provare senza troppe esitazioni l’Over 2.5. Almeno tre reti totali come all’andata sono in lavagna a 1,70.
Alla vigilia del match di Champions League, ‘El Cholo’ Simeone ha suonato la carica (“Lotteremo fino alla morte”) e c’è dunque da attendersi una partita tirata e nervosa. Attenzione, in singola, all’esito “Espulsione sì”: un cartellino rosso nell’attesissima stracittadina si gioca a 3,65.
Atletico Madrid-Real Madrid (ore 20:45)
Da giocare in singola: Espulsione sì (3,65).
Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,70) / Gol (1,55).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,32) / Segna squadra casa sì (1,25).