Nella seconda semifinale da provare in multipla anche il “Gol” in lavagna a 1,70
SOCHI – La Confederations Cup attende la seconda finalista che uscirà stasera dalla seconda semifinale del torneo. A Sochi (ore 20) si affrontano la Germania campione del mondo in carica e il Messico. Una delle due raggiungerà il Cile nell’ultimo atto del torneo. La perdente, invece, sfiderà il Portogallo, battuto ieri ai calci di rigore, nella finale per il terzo e quarto posto.
Tedeschi favoriti per i bookmaker con il segno 1 sceso sotto il raddoppio (1,95). Attenzione però al Messico, che al Fisht Stadium cerca il colpaccio.
La nazionale del Ct Osorio nel girone ha totalizzato gli stessi punti del Portogallo (7) e si è ritrovata al secondo posto solo per la differenza reti. Il pareggio, che porterebbe le due nazionali ai supplementari, è un’opzione offerta a 3,60. Paga qualcosa in più (3,75) il segno 2.
L’ultimo precedente tra Germania e Messico risale alla Confederations Cup del 2005: il 29 Giugno di dodici anni fa finì con uno scoppiettante 3-3 e la vittoria dei tedeschi ai supplementari.
Germania-Messico (ore 20)
Da giocare in singola: Multigol 3-4 (2,50).
Da giocare in multipla: X2+Over 1.5 (2,25) / Gol (1,70).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra ospite sì (1,39) / Over 1.5 (1,21).