Agnelli guiderà i gruppi, mentre Fedez gli uomini Under 25
ROMA – I giudici di ‘X Factor 2017’ hanno saputo di quali categorie si occuperanno. Il talent show musicale tornerà su SkyUno da settembre, ma il suo percorso è già iniziato da diversi mesi.
I giudici hanno saputo quali saranno le categorie che dovranno guidare: Mara Maionchi, la veterana del gruppo, avrà infatti gli Over 25; Manuel Agnelli, fondatore e frontman degli Afterhours, avrà i Gruppi; Fedez, il rapper e produttore 27enne sulla cresta dell’onda, avrà gli Under 25 Uomini (categoria che aveva già guidato l’anno in cui portò alla vittoria Lorenzo Fragola); Levante, la cantante indie-pop 30enne, si occuperà delle Under 25 Donne.
Ieri, intanto, si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2017, con la tappa di Livorno, terzo appuntamento dopo quelle di Pesaro e Torino. Quest’anno i giudici hanno potuto far accomodare sulle sedie solo 5 artisti per categoria (fino allo scorso anno erano sei) e nei prossimi giorni ogni giudice si trasferirà con i suoi candidati in una località diversa, scelta come sede dell’ultima e durissima selezione, quella delle home visit, durante la quale ogni giudice dovrà portare a tre i concorrenti della propria categoria.