Nel match in programma all’Olimpico da provare in singola il multigol casa 2-3
ROMA – Il sipario sulla nuova stagione del calcio italiano sta per alzarsi. Stasera si assegna il primo trofeo stagionale con la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio.
Alle 20:45 andrà in scena il remake della finale di Coppa Italia dello scorso 17 Maggio vinta dalla Juventus per 2-0 con le reti di Dani Alves e Bonucci. All’Olimpico stasera il brasiliano e il difensore della Nazionale non ci saranno visto che le loro strade si sono separate da quelle del club bianconero. In casa biancoceleste non ci sarà invece Keita, la cui esclusione da parte di Inzaghi ha scatenato aspre polemiche sui social.
La Juventus va a caccia dell’ottava Supercoppa italiana e secondo i bookmaker parte nettamente favorita con la quota del segno 1 scesa sotto il raddoppio. Il bilancio della Lazio nelle finali di Supercoppa italiana è invece in perfetta parità con 3 vittorie e 3 sconfitte. Il successo nei tempi regolamentari dei biancocelesti vale più di quattro volte la posta con il segno 2 in lavagna a 4,50.
Juventus-Lazio (ore 20:45)
Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).
Da giocare in multipla: Nogol (1,95) / 1 (1,80).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,20) / Over 1.5 (1,28).