Dal 24 Agosto al 26 Ottobre ogni giovedì torna la rassegna “Hear My Voice”
ROMA – A partire dal 24 Agosto The Space Cinema proporrà dieci pellicole in lingua originale, da Dunkirk a Blade Runner 2049. Torna infatti la rassegna dedicata alla programmazione in versione originale targata The Space Cinema. Ogni giovedì, a partire dal 24 agosto prossimo, sarà proposto in alcune delle sale del circuito un nuovo titolo in versione originale. Solo per un giorno e solo per uno spettacolo serale.
Un ampio e variegato cartellone che sarà inaugurato dal film d’animazione Despicable Me 3 (Cattivissimo Me 3) e proseguirà con alcuni dei film più attesi tra cui Dunkirk, scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan (31 agosto). Il 7 settembre sarà la volta di Baby Driver – Il genio della truffa, con Kevin Spacey e Jamie Foxx, che lasceranno il posto, la settimana dopo, a Tom Cruise nei panni di Barry Seal, ex pilota della Trans World Airlines diventato contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la DEA, protagonista del film American Made.
La rassegna estiva proseguirà fino al 26 ottobre, per poi rinnovare la programmazione invernale. Il calendario con tutti gli appuntamenti è disponibile alla pagina dedicata all’iniziativa Hear My Voice.
La programmazione dei film in linguao originale è nei cinema di: Bologna, Casamassima, Cerro Maggiore, Corciano, Firenze, Genova, Grosseto, Limena, Livorno, Milano Odeon, Montesilvano, Napoli, Parma Campus, Quartucciu, Roma Moderno, Roma Parco de’ Medici, Rozzano, Salerno, Silea, Surbo, Torino, Trieste, Vicenza, Vimercate.