Nelle multisale del Circuito UCI doppio appuntamento con il film diretto da Edgar Wright
ROMA – Sarà Baby Driver il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 7 e in replica mercoledì 13 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano. Baby Driver è il film diretto da Edgar Wright e interpretato da Lily James,Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx.
Baby Driver in lingua originale
Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull’acceleratore dell’auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l’auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l’autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un’indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato. Anche tentare un’impresa mai provata prima: rallentare e provare a sganciarsi da quell’ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento.
Quando: giovedì 7 e mercoledì 13 Settembre.
Orari: Giovedì 7 Settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.
Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.