Nel posticipo della 12ª giornata da provare in multipla il Gol a 1,70
ROMA – Il campionato di serie B torna stasera con il terzo posticipo della 12ª giornata di andata. Alle 20:30 è in programma Ternana-Carpi, che completerà il turno della serie cadetta dopo i match di ieri (Parma-Avellino 2-0, Pro Vercelli-Foggia 1-4).
Al Liberati gli umbri, penultimi in classifica, vanno a caccia di tre punti che allontanerebbero la squadra del tecnico Pochesci dalle zone calde.
Dall’altra parte il Carpi sembra aver ingranato la retromarcia dopo un avvio sprint e nelle ultime cinque gare ha collezionato tre ko che hanno allontanato gli emiliani dalla zona playoff.
I bookmaker danno fiducia alla Ternana con il segno 1 a 2,40 mentre un pareggio (sarebbe il terzo consecutivo in serie B tra i due club dopo quelli dell’anno scorso) si gioca a 3,10.
Di fronte ci saranno il peggior attacco del torneo, quello del Carpi (8 gol realizzati) e la seconda peggior difesa, quella dei rossoverdi (24 gol subiti). In multipla l’esito Gol a 1,70 è un’ottima opzione considerando anche la prolificità dell’attacco degli umbri (19 reti realizzate).
Ternana-Carpi (ore 20:30)
Da giocare in singola: X (3,10).
Da giocare in multipla: Gol (1,70).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,32).