Nel posticipo della 15ª giornata da provare in singola il Multigol casa 2-3
ROMA – Il campionato di serie B torna oggi con il secondo posticipo della 15ª giornata di andata. Alle 20:30 al Barbera il Palermo riceve il Cittadella nel match che chiuderà questo turno. Visti i risultati del weekend, con una vittoria i rosanero di Tedino hanno l’occasione di portarsi in testa alla classifica in solitaria.
I bookmaker credono nel successo dei padroni di casa con il segno 1 sceso sotto il raddoppio (1,80). Quota decisamente buona per una giocata in multipla visto che il Cittadella è reduce dal ko interno contro il Parma e ha raccolto due punti nelle ultime tre partite.
Scorrendo le statistiche, nelle ultime quattro gare il Palermo ha sempre segnato almeno due reti: in singola da provare il Multigol casa 2-3 che paga più di due volte la posta.
I veneti, infine, segnano e subiscono almeno un gol a partita: per un sistema integrale l’Over 1.5 a 1,28 è una quota da prendere al volo. In alternativa, con i siciliani che hanno il terzo miglior rendimento interno della serie B, si può optare per l’1X a 1,20.
I pronostici del posticipo di serie A Verona-Bologna sono disponibili nella sezione “Sport”.
Palermo-Cittadella (ore 20:30)
Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,10).
Da giocare in multipla: 1 (1,80).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).