L’estrazione del concorso numero 154 di martedì 26 Dicembre è stata anticipata di tre giorni. Il Lotto posticipa al 27 Dicembre
ROMA – A Natale Superenalotto e Lotto subiranno delle modifiche per quanto riguarda le estrazioni. In particolare il concorso numero 154 del Superenalotto è anticipato a sabato 23 Dicembre e dunque non si terrà martedì 26, giorno festivo.
La conseguenza è che, come comunicato da Sisal, nel mese di Dicembre in occasione delle festività natalizie anche altri concorsi di SuperEnalotto subiranno delle modifiche.
Eccole nel dettaglio:
- Il concorso 151 è anticipato a lunedì 18 dicembre;
- Il concorso 152 è anticipato a martedì 19 dicembre;
- Il concorso 153 è anticipato a giovedì 21 dicembre;
Come riferisce ancora Sisal, per non perdere l’appuntamento con la fortuna è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.
Si ricorda anche che per l’estrazione del 23 Dicembre ci saranno 20 premi da un milione di euro grazie all’iniziativa “Nababbi a Natale“.
Discorso diverso invece per le estrazioni del Lotto, che in occasione del Natale subiranno una sola modifica. È quella che riguarda il concorso di martedì 26 Dicembre che è stato posticipato da Lottomatica a mercoledì 27 Dicembre.
Regolari invece le estrazioni del Lotto dal 12 Dicembre al 23 Dicembre che si terranno nei seguenti giorni:
- giovedì 14 Dicembre;
- sabato 16 Dicembre;
- martedì 19 Dicembre;
- giovedì 21 Dicembre;
- sabato 23 Dicembre.