Nella seconda partita dei quarti di finale di Coppa Italia da provare in multipla l’Under 2.5 a 1,90
I quarti di finale di Coppa Italia tornano stasera con il derby Milan-Inter (ore 20:45 diretta su Rai 1) che decreterà la seconda squadra qualificata alle semifinali della competizione. Rossoneri e nerazzurri proveranno infatti ad imitare la Lazio, che ieri sera ha battuto 1-0 la Fiorentina con il gol di Lulic guadagnando la semifinale di Coppa Italia. Le ultime due semifinaliste usciranno dalle sfide dei quarti del 2 e 3 Gennaio Napoli-Atalanta e Juventus-Torino.
Stasera intanto a San Siro si affrontano due squadre che arrivano da un momento negativo: i rossoneri nonostante l’arrivo di Gattuso in panchina sono reduci da due ko di fila con Verona e Atalanta. L’Inter in una settimana è precipitata dalla vetta della classifica di serie A al terzo posto a -5 dal Napoli dopo le sconfitte con Udinese e Sassuolo.
I bookmaker si attendono un match equilibrato, con i nerazzurri in leggero vantaggio (segno 2 a 2,55 e segno 1 a 2,70). Il pareggio al 90′ che porterebbe le squadre ai tempi supplementari è un’opzione a 3,30.
I pronostici dell’anticipo della 21ª giornata di serie B di oggi Parma-Spezia sono disponibili nella sezione “Sport”.
Milan-Inter (ore 20:45)
Da giocare in singola: X primo tempo (2,10).
Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,90).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).