Site icon Corriere Nazionale

Anteprima a sorpresa torna il 5 Febbraio: quattro indizi per il titolo

anteprima a sorpresa uci cinemas indizi

Sui social gli spettatori potranno trovare gli indizi che li aiuteranno a scoprire il titolo del film

In 30 multisale del Circuito UCI sarà possibile assistere in anteprima a un film dal titolo nascosto al prezzo speciale di 5 euro

Lunedì 5 febbraio alle 20:30, in 30 multisale UCI Cinemas torna l’appuntamento con Anteprima a sorpresa. Un vero e proprio appuntamento al buio con il grande schermo per gli appassionati di cinema che, al prezzo di soli 5 euro, potranno assistere a un’anteprima senza però sapere di quale film si tratti.

Sul sito www.ucicinemas.it e sui canali social di UCI Cinemas (pagina Facebook www.facebook.com/ucicinemasitalia, canale Twitter @UCI_Cinemas, canale Instagram @UCICinemasIT), gli spettatori potranno trovare gli indizi che li aiuteranno a scoprire il titolo del film a sorpresa. Un’occasione imperdibile per godere con grande anticipo rispetto alla data di uscita della proiezione di un film di qualità a un prezzo veramente speciale.

Gli indizi finora pubblicati sono:

Non resta che aspettare il 5 Febbraio per scoprire l’ultimo indizio.

Dove vedere Anteprima a sorpresa

Le multisale UCI Cinemas che proietteranno Anteprima a sorpresa sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Anteprima a sorpresa: come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Firenze, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Exit mobile version