Nel match che apre la 31ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol a 1,70
Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo del venerdì che apre la 31ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.
Il turno della serie cadetta si completerà tra sabato, domenica e lunedì con due posticipi. Domenica è in programma il primo posticipo Avellino-Pescara (ore 17:30); lunedì la 31ª giornata del campionato di serie B propone invece Carpi-Pro Vercelli (ore 20:30).
Stasera intanto allo Zaccheria il Cesena di Castori, in serie positiva da tre partite (una vittoria e due pareggi), va a caccia di punti salvezza in casa del Foggia. I pugliesi, dopo la sconfitta di sabato scorso a Perugia, si sono allontanati dall’ottavo posto che vale i playoff, ora distante sei lunghezze. I rossoneri del tecnico Stroppa partono con i favori del pronostico secondo i bookmaker: il segno 1 si gioca a 1,85. Attenzione in singola al segno X, che paga bene (3,30) mentre in alternativa si può optare per l’X primo tempo a 2,15.
Scorrendo le statistiche, stasera si affrontano due squadre con le peggiori difese dell’intera serie B: in multipla buona la quota dell’esito Gol a 1,63.
Foggia-Cesena (ore 20:30)
Da giocare in singola: X (3,30).
Da giocare in multipla: Gol (1,63).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,28).