Nel posticipo di oggi della 34ª giornata del campionato serie B da provare in singola la combobet 1X+Under 2.5 in lavagna a 2,45
Il campionato di serie B torna oggi con il posticipo del lunedì Avellino-Perugia (ore 20:30) valido per la 34ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Dopo le partite di sabato e i tre posticipi domenicali Venezia-Brescia, Cesena-Entella e Pro Vercelli-Novara il turno della serie cadetta si chiude con una sfida che mette in palio punti preziosi per obiettivi differenti.
Le vittorie di Brescia e Cesena nei posticipi di ieri hanno complicato infatti la classifica dell’Avellino, che ora è in piena zona playout. Gli irpini in settimana hanno cambiato guida tecnica (in panchina ora c’è Foscarini al posto di Novellino) e sono obbligati a centrare in tre punti. Il compito non si preannuncia però dei più facili perché il Perugia di Breda è in serie positiva e ha vinto cinque delle ultime sei gare disputate. Gli umbri, che partono con i favori del pronostico secondo i bookmaker (segno 2 a 2,35), con una vittoria raggiungerebbero inoltre il Parma al quarto posto della serie B a quota 56.
Considerata l’importanza del match, in singola non è da escludere un pareggio che paga bene (X a 3,20) o in alternativa la combobet 1X+Under 2.5 in lavagna a 1,70. Ci si può attendere inoltre anche una partita tirata: in questo caso l’Under 2.5 è una buona opzione in multipla (1,70). L’alternativa è l’X primo tempo offerto a 1,90.
Avellino-Perugia (ore 20:30)
Da giocare in singola: 1X+Under 2.5 (2,45).
Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,70).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,38).