Nell’anticipo di oggi della 36ª giornata del campionato serie B da provare in singola l’X primo tempo a 2,05
Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo Ascoli-Parma anticipi che apre il turno infrasettimanale, valido per la 36ª giornata, e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.
Il turno della serie cadetta si chiuderà domani con le restanti partite del turno infrasettimanale che si disputeranno tutte alle 20:30.
Oggi intanto allo stesso orario l’Ascoli ospita il Parma in un match che mette in palio punti preziosi per obiettivi diversi. I marchigiani di Cosmi, dopo il ko per 3-0 di venerdì a Foggia, sono terzultimi e sentono il fiato sul collo della Ternana. Un successo proietterebbe l’Ascoli a quota 39, fuori dalla zona playout, ma contro il Parma in serie positiva da cinque gare il compito non sarà facile.
I ducali, dopo lo 0-0 interno con il Cittadella, stasera possono portarsi per una notte al secondo posto della serie B che vale la promozione diretta. I bookmaker si attendono una sfida aperta, con gli ospiti in leggero vantaggio nelle quote (segno 2 a 2,20). Considerata l’importanza della posta in palio, potrebbe uscirne un match tirato: in singola paga bene l’X primo tempo poco sopra il raddoppio (2,05). In multipla attenzione all’Under 2.5 a 1,60 mentre come fissa per un sistema integrale si può optare per l’Under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,28.
Ascoli-Parma (ore 20:30)
Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).
Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,60).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).