Nel posticipo che chiude la 40ª giornata del campionato serie B da provare in singola la combobet X2+Over 1.5 a 2,25
Il campionato di serie B torna oggi con posticipo del lunedì Empoli-Cremonese che completa la 40ª giornata. Tornano dunque anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.
La sfida del Castellani (calcio d’inizio alle ore 20:30) mette di fronte i toscani, già promossi in serie A, e i lombardi che inseguono ancora la matematica salvezza. Dopo i risultati del sabato e del posticipo domenicale Cesena-Parma (2-1) i grigiorossi sono infatti sedicesimi, a +2 dalla coppia formata da Avellino e Ascoli che, a 180′ dalla fine della stagione regolare, disputerebbero i playout.
Nonostante le diverse motivazioni, i bookmaker non danno troppa fiducia ai lombardi, che non vincono da più di tre mesi e sono piombati nella zona calda della classifica di serie B. Il segno 1 è a 1,85 mentre un pareggio, che permetterebbe comunque alla Cremonese di giocarsi la salvezza in casa nell’ultimo turno, è un’opzione a 3,45.
In singola attenzione alla combobet X2+Over 1.5 in lavagna a 2,20. In alternativa si può optare anche per il segno X. In multipla una buona opzione è la doppia chance X2 a 1,70 o il Gol che si gioca a 1,77. Come fissa per un sistema integrale, l’esito “segna squadra ospite sì” paga discretamente (1,33).
Empoli-Cremonese (ore 20:30)
Da giocare in singola: X2+Over 1.5 (2,25).
Da giocare in multipla: X2 (1,70).
Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra ospite sì (1,33).